Convenzione con il CUS – Centro Universitario Sportivo di Napoli

E’ stata stipulata una convenzione tra l’Istituto Denza ed il CUS (Centro Universitario Sportivo di Napoli) per l’A.S. 2018/19

  • La quota associativa a favore degli iscritti sarà scontata del 10% rispetto alla quota di listino fatta eccezione per gli iscritti agli anni 4° e 5° del Liceo; a questi ultimi saranno applicate le quote riservate agli studenti universitari.
  • La convenzione non è estendibile ai familiari.
  • Il prospetto riepilogativo delle attività sportive programmate da questo Centro con i relativi prezzi riservati ai Suoi soci è consultabile sul sito internet www.cusnapoli.it.
  • Per l’iscrizione occorrerà presentare un certificato medico di sana e robusta costituzione in carta semplice, nonché attestazione di iscrizione al nostro Istituto.
  • Gli iscritti del Denza potranno usufruire, per il rilascio delle certificazioni mediche di sana e robusta costituzione, del servizio medico istituito presso il CUS di via Campegna (al costo di € 15,00) attivo il lunedi, il martedì ed il venerdi dalle ore 15:00 alle ore 19:00 previo prenotazione da effettuarsi 24 ore prima in segreteria tel. 0817621295, il pagamento verrà effettuato direttamente ai medici che rilasceranno regolare ricevuta e provvederanno a consegnare alla segreteria del CUS il suddetto certificato.
Condividi con: